N1 in Italia

N1 in Italia

N1 in Italia

Matec nasce nel 2003 in Italia per diventare un’azienda leader a livello globale con 1800 installazioni nel mondo.

Quest’anno siamo diventati l’azienda N°1 in Italia nella produzione di filtropresse, superando i nostri concorrenti con un’esperienza pluridecennale in meno di 15 anni.

La chiave del nostro successo è rappresentata dalla competenza e dalla nostra offerta, impareggiabile dal punto di vista tecnico economico.

Siamo in grado di fornire impianti completi chiavi in mano per il trattamento e il recupero delle acque reflue in tutti i settori industriali, come minerario, inerti, cemento, lapideo, vetro, ceramica, trattamenti ambientali, chimica ecc.

Le nostre filtropresse sono le uniche a utilizzare l’HPT 21 BAR e il sistema di scarico TT2 FAST per raggiungere risultati ineguagliabili, come il recupero di più del 95% dell’acqua e panetti solidi con un’umidità residua media del 15%.

In poco più di 10 anni siamo riusciti a superare aziende consolidate da decenni nella produzione di filtropresse e il mercato sia nazionale che internazionale ha così decretato il successo commerciale di Matec: un’Azienda focalizzata sulla massima soddisfazione del cliente nel dovuto rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

  • Impianti completi chiavi in mano
  • Assistenza in 24-48 ore
  • Parti in acciaio INOX garantite per 10 anni
  • Garanzia totale fino a 36 mesi